Vacanze in Grecia: scopriamo la bella isola di Koufunissi

 

L’isola di Koufunissi è la piú piccola e la piú suggestiva delle Cicladi. Possiede un mare incredibilmente bello e pulito e le sue spiagge non temono confronti.

Le sue dimensioni e la sua ubicazione fanno si che Koufunissi sia ancora profondamente autentica. Grazie alla sua fertile campagna e alla pescosità del mare, e ovviamente grazie al turismo, quest’isola riesce ancora a vivere di se stessa. Raccomandata a chi è in cerca di bellezza, relax e autenticità.

Di seguito la nostra selezione di 3 strutture sul mare a Koufunissi

AEGEON HOTEL – Koufunisia

Questa incantevole struttura è situata in prima linea sul mare, a soli 100 metri dal porto principale. Sulla spiaggia di fronte, sono a disposizione degli ospiti lettini e ombrelloni gratuiti. Inoltre l’hotel offre diversi trattamenti benessere ed estetici.

Le camere, semplici e decorate in stile tradizionale, hanno vista sul patio o sul mare, dispongono di connessione wi fi gratuita, aria condizionata, piccolo frigorifero e Tv satellitare.

Al mattino viene servita un’abbondante colazione a buffet. Il ristorante propone specialità della tradizione greca, italiana e mediterranea.

grecia mare

PYRTHEA HOUSES –  Koufunisia

Il Pyrthea è uno splendido complesso di appartamenti con vista mare, che dispongono di un piccolo soggiorno, Tv a schermo piatto con canali satellitari, l’occorrente per la preparazione di tè o caffè, un angolo cottura ben attrezzato e un bagno con set di cortesia e asciugacapelli.

Nelle immediate vicinanze è possibile praticare ciclismo.

vacanze grecia

ONAR STUDIOS – Spiaggia di Ammos

Circondato da giardini, l’Onar Studio dista meno di 5 minuti a piedi dalla spiaggia di Ammos e offre alloggi indipendenti con vista sul mare o giardino, connessione wi fi gratuita, aria condizionata, Tv a schermo piatto, un angolo cottura attrezzato e un bagno con asciugacapelli.

grecia vacanze