La Grecia un paese davvero  al pieno di sorprese

Ci si possono trovare piccole isole ma che sono esattamente adatte al viaggiatore o al crocerista alla ricerca di un paesaggio paradisiaco con spiagge bellissime al mare turchese e con sabbia bianchissima e le sue dune per farsi un bel tuffo.Niente folla, solo relax come al paese delle meraviglie, eh si esiste! La Grecia è perfetta per colui che vuole fare delle vere vacanze in coppia o in famiglia. La compagnia marittima Costa Crociere vi offre l’opportunità di realizzare il vostro sogno a bordo della nave Costa Mediterranea non soltanto una volta arrivati alla destinazione ma anche durante la crociera, la forma la più classica e famosa per fare una vacanza piena senza dover andare all’altro angolo del mondo, con tutte le sue attività a bordo. Dovete solo sapere scegliere cosa volete fare durante il viaggio, ma siate sicuri, la noia non esiste durante una crociera Costa con crociere.com

Quattro cose da fare in Grecia durante uno scalo.

La Grecia, un luogo dove c’è sempre da fare, soppratutto da visitare con tutti i posti che la sua storia ha lasciato.Ogni angolo è praticamente un sito archeologo. Durante il vostro scalo potrete mescolare le meravigliose spiagge al mare turchese con le case distrutte e i differenti palazzi che il passato ha segnato.

Assaggiare o mangiare il cibo tradizionale nei ristoranti locali resta una tappa da non mancare. Un’uscita notturna non fa male a nessuno col fine di respirare l’aria fresca con sotto le luci che illuminano tutta la città. Per ultimo, fate uno shopping per cercare piccoli ricordi.

Tre posti da visitare assolutamente in Grecia

Vergina

Vergina o Verghina è un paesino del nord nella regione della Macedonia Centrale. Al giorno d’oggi, rappresenta uno dei luoghi archeologici i più visitati della Grecia a causa della sua storia dove ha preso il nome della leggendaria regina morta suicida nel fiume Aliakmone che non ha voluto cadere nelle mani dei Turchi.

Olimpia

Un posto di culto molto importante dove i grechi passano la metà della loro giornata a meditare quando il momento giusto arriva. L’Olimpia, tutti lo sanno, è esattamente il luogo dove si trova la sede dell’amministrazione e dello svolgimento dei giochi olimpici.

Acropoli di Atene

L’Acropoli di Atene è famosa per la sua scultura e la sua bellezza ed è la rappresentativa della città di Atene. E’ una grossa rocca bianca messa nella parte superiore che si eleva soprà la città di Atène. Non mancate quidi l’occasione di vivere una bellissima vacanza indimenticabile in Grecia che le Compagnie MSC crociera o Costa crociera vi faranno vivere, abbiate voglia di avventura e di relax almeno una volta nella vostra vita.