L’Horse Country, vasto complesso turistico in provincia di Oristano,  immerso nella natura tra fenicotteri rosa e specie faunistiche rare,  nonché uno dei centri equestri più grandi d’Europa, propone delle formule a “pacchetto” che ti permettono di  scegliere la tua vacanza ideale.

 vacanza in sardegna a cavallo

Prenotando la tua settimana in una delle fantastiche villette di Horse Country potrai avere l’opportunità di rimanere a contatto con la meraviglie della natura che questa magica isola ti offre, senza rinunciare allo sport e al benessere. Puoi avere  la possibilità di scegliere il “tuo” cavallo in condivisione con altri appassionati, e scoprire con lui paesaggi incontaminati e inaccessibili. Il cavallo appunto e’ in condivisione, e l’esperto team della struttura provvederà durante l’anno in maniera fidata e professionale alla cura dell’animale, amandolo rispettandolo e garantendogli le giuste attenzioni.

Anche per chi non e’ mai stato a cavallo ma vorrebbe vivere l’esperienza equestre, l’ Horse Country mette a disposizione dei validi istruttori che  lo aiuteranno ad avvicinarsi a questa elegante ed affascinante disciplina.

Ovviamente non per ultimo, il contesto geografico: la parte sud-ovest della Sardegna in particolare e’ un’oasi di pace e tranquillità tutta da scoprire che non ha nulla da invidiare alle cartoline di paesaggi esotici oltre oceano.

Non ci resta che partire …

Pubblicato 1 Apr 2014 in Sardegna occidentale

Pubblicato martedì 1 Apr 2014 - Copyright © Vacanze nel Mediterraneo