La vacanza last minute Parigi e Londra

Vacanze in arrivo? La meta è già stata scelta? Un’idea last minute la si può avere scegliendo sui portali online e tra tutti non può mancare il colosso del settore ovvero eDreams che offre al viaggiatore curioso mete per tutti i gusti e i prezzi.

In barba a tutte le paure legate al terrorismo internazionale svettano in cima alla classifica Parigi e Londra. La bella capitale francese è incantevole ed è la meta ideale per un romantico week end estivo non troppo esoso. Senza contare che la ville lumiere accoglie il turista con un numero interessante di mostre e di proposte culturali come nessun altro luogo al mondo.

Un bistrot, un caffè in un dehors magari lungo la Senna, un ottimo pain au chocolat, una passeggiata tra i quartieri eleganti e belli, sognando un’epoca in cui la cultura e la bellezza rendeva Parigi la capitale della Belle Époque e poi ovviamente la Torre Eiffel, le sue luci e il suo storico ascensore. L’incanto dell’Arco di Trionfo, la cattedrale di Notre Dame, il mercatino delle pulci di Montreuil o il Marché Biologique Raspail, il Moulin Rouge e ovviamente il Louvre, ingredienti sensazionali per una vacanza perfetta.

Per un viaggio di cultura si va a Parigi, i prezzi, come si può osservare sul sito di eDreams, non sono poi così esorbitanti anzi sono alla portata di tutte le tasche. Inoltre, potreste avere la fortuna di incappare in un codice sconto.. . cosa sono? Facile, si tratta di combinazioni di lettere e numeri che se applicate a carrello garantiscono un risparmio nella fase d’acquisto.

Dove possiamo trovare questi ‘codici sconto’? Negli ultimi anni sono nati molti siti specializzati nella ricerca di codici sconto e coupon, raggruppandoli tutti in varie sezioni. In questo momento ad esempio è attivo un codice sconto eDreams da ben 15€ per tutti i nuovi utenti, quindi se siete in procinto di partire tenete d’occhio la pagina che raccoglie tutti i codici sconto eDreams e di certo Parigi sarà ancora più vicina!

E poi Londra, la cosmopolita capitale del Regno Unito spopola tra i desideri dei turisti italiani che la scelgono anche per il prezzo. Dopo la Brexit, infatti, prenotare una vacanza a Londra magari proprio attraverso eDreams costa molto meno rispetto all’estate scorsa e gli italiani amano approfittare delle offerte.

Londra d’estate è frizzante, giovanile allegra e piena di proposte musicali tali da far sognare giovani e meno giovani. Il Tamigi, il Tower Bridge, la famosa ruota panoramica, i parchi e i musei immersi in un ambiente internazionale e colorato sono quel plus che solo a Londra si può trovare.